English version Versione italiana Versión en español
Accessi da Gennaio 2000

Google Play

Regala la Sicilia Scrivici Libro degli Ospiti

Alina

Visitatori dal 01/11/2002: 2145

Chi sono I miei link preferiti
mi chiamo Alina, tra due mesi compio 46 anni, sono sposata felicemente da 19 anni con Antonio, napoletano e vivo qui a napoli, sono palermitana, e non ho figli, ma ho lo stesso una bella famigliola, tre gatti e due cani.
Adora la natura, e tutte le creature di Dio.
volevo segnalare il mio sito, questi sono gli indirizzi per accedervi.
http://alinad.interfree.it
http:://alina.freeweb.supereva.it
 
I miei interessi La mia città
I miei primi interessi sono mio marito, la mia famiglia d`origine ed i miei animali,poi mi piace scrivere, di me, della mia vita e del mio amore. PALERMO (PALERMO)
 
Il mio Angelo adorato
Angelo mio Bambino mio adorato Sapessi la tua mamma Quanto ti ha desiderato! Così ha voluto il destino Che non venissi al mondo Ma tu sei l’Angelo biondo Che dorme accanto a me! Hai preso da tuo padre Gli stessi occhioni azzurri I bei riccioli d’oro Sul visino paffutello Tanto ma tanto bello Per me che son tua madre. Angelo mio Bambino mio adorato A te che non sei mai nato Scrivo questa lettera d’amore! Io ti sento e ti vedo Tutti i giorni accanto a me Sei tu l’Angelo biondo Che veglia su di me! Ti voglio tanto bene Bambino mio adorato Ed anche se A questo mondo Non sei mai arrivato Sei tu l’Angelo biondo Che vive dentro me! Ciao Angelo mio Bambino mio adorato Un giorno saremo insieme Io tu ed il tuo babbo Per non lasciarci più Nel Paradiso del Creato!
 


Il club dei Siciliani a cura di Sicilia nel mondo
Per attivare la tua pagina personale clicca qui

Indietro