English version Versione italiana Versión en español
Accessi da Gennaio 2000

Google Play

Regala la Sicilia Scrivici Libro degli Ospiti

Danila Bucalo :: Food Blogger

Nuovo Food Blogger

Danila Bucalo

Daniela, per il web Danita, ha 44 anni è moglie e mamma di due splendide bambine che le riempiono le giornate.
Solare, lunatica ed energica (anche se solo dopo le 10,00 del mattino dopo aver bevuto il suo insostituibile cappuccino), il suo motto è “non fare oggi quello che puoi fare domani” anche se alla fine finisce sempre col fare tante cose che le piacciono oggi, lasciando a domani le altre.
Le sue giornate dovrebbero essere composte da 48 ore per potersi dedicare alle sue passioni: la fotografia, i viaggi, il bricolage (adora lavorare il legno), il riciclo e non ultimo, la sua grande passione, la cucina e il cake design.
La passione per la cucina le è stata trasmessa dalla mamma e gli ingredienti che non devono mancare mai nei suoi piatti sono: l’amore, l’allegria e la fantasia.
Con gli anni ha saputo coltivare e sviluppare questa sua passione ed è proprio per mettere ordine a tutte le sue ricette ma anche creazioni , dietro insistenza di amici, che ha aperto il blog “Le leccornie di Danita” un “diario culinario” come lei stessa lo definisce, dove dietro ogni ricetta, dietro ogni foto, emergono tutte le sue emozioni, ricordi, colori e soprattutto il calore della sua bella terra, la Sicilia, di cui lei va tanto fiera.

Le ricette di Danila Bucalo Sito Web Facebook Google+ Pinterest

Indietro