Accessi da Gennaio 2000
Scrivici Libro degli Ospiti

Il libro degli ospiti - ARCHIVIO

<< Indietro
Torna al libro degli ospiti
Avanti >>

Vai a pagina
Pagina 31 di 86

07/09/2008 5.59.06
Nome COLUCCIO
E-Mail nicolas.vinotti@orange.fr
URL http://coluccio-ilsicilianodifrancia.blogspot.com/
Nazione UNA PREGHIERA PER GINA
Testo SOLO IL TUO RICORDO E IL TUO SORRISO LA TUA SEMPLICITA RIMANERA SEMPRE PER NOI UNA GRANDE AMICA GINA NON CI SIAMO CONOSCHIUTI MA A TRAVERSO IL SITO SICILIA NEL MONDO ABBIAMO POTUTO FARE QUESTA AMICIZIA UN SICILIANO DA LONTANO COLUCCIO

07/09/2008 5.41.57
Nome Nina
E-Mail
URL
Nazione
Testo Commare Maria, e con grande dolore che aprendo questa brutta notizia,erano le 4.00 e mi so,o svegliata mi prese come una smania di qualcosa, poco fa mi alzo e qualcosa mi attira verso il pc,lo accendo e capisco...
Gina cara hai lasciato un grande vuoto in questo libro e in tutti noi,che il signore ti accolga nelle sue braccia nella luce eterna,non ti dimentichero mai,scusate ma non riesco piu a scrivere....

07/09/2008 5.21.16
Nome Con
E-Mail
URL
Nazione Aussie
Testo Carissimi amici qui e 1.00 di pomeriggio Domenica 7 Settembre,festa del Papa`, Father,s Day,appena ritornato dal ristorante di Frank avevamo 150 infitati per la colazione speciale dedicata al Babbo, insomma e riuscita una bella giornata.
Sono stato a messa stamane e ho ricordato una preghiera per tutti i Papa` degli AMICI SNM,e in piu` ho pregato per tutti i nostri padri defunti e pure per la nostra amica Gina,ma putroppo...putroppo...leggo arrivato a casa il messaggio di Maria S. che la nostra cara GINA non ce piu con noi, e morta il 5 settembre.Amici come maria pure io ho un nodo alla Gola un profondo dolore che abbiamo pregato invano per lei ma il grande Dio se la presa e noi sappiamo che li lei e al sicuro la sua anima sara un ANGELO CUSTODE che ci guarda su di noi dal paradiso.
CIAO GINA CHE IL SIGNORE PROTEGGE LA TUA ANIMA,
CON E SANTINA.
Amici manteniamo assoluto silenzio in segno di rispetto per la nostra cara Gina almeno fino dopo il Funerale. Grazie Maria la Serena.

07/09/2008 2.54.24
Nome maria- la sirena
E-Mail
URL
Nazione canada
Testo oggi verso le 5:30 stavo facendo la grigliata fuori in giardino, quando mio marito mi chiama al telefono c`era la cugina di gina. appena lo sentita dalla voce ho capito. gina purtroppo e morta il 5 settembre alle ore 21:00 mentre la cugina sighiozzando mi raccontava io singhiozzavo con lei... martedi` mattina ci saranno i funerali...la cugina tornera` a toronto mercoledi` appena torna mi chiamera`...diceva che gina ha lottato contro la morte non voleva morire...credetemi non ho potuto piu` mangiare....max tutto si puo` risolvere nella vita, ma solo la morte non si puo` risolvere... se non sei stato contento non andare piu` in sicilia...parli come uno che non e siciliano perche` i veri siciliani la sua terra mal che sia la vantano sempre....vi auguro buona domenica...

06/09/2008 23.21.48
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo vabbèh....dai...
dopo qst...
ke ne dite se ce ne andiamo a nanna?
io prima mangio una fetta di torta....e poi ....ronf ronf....
`notte ragà e sogni d oro!!
un baci8 a tt ....
tranne uno!!!!!ecco!
COOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNN
ascoltami....vai a dormire nn andare in giro a qst ora neh?? kiss8 for you!

06/09/2008 23.13.55
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo MAX....ma davvero ???
hai vixuo tt qst???
ma io skerzavo prima....nn credevo prp tt qst!!
marònna....sn senza parole

06/09/2008 23.12.40
Nome Nina
E-Mail
URL
Nazione
Testo Commare maria, si avevo ricevuto un tuo email dove spiegavi la situazione di Gina,ma non pensavo che fosse cosi grave,e quando ieri sera ho letto le ultime parole del tuo messaggio qui mi sono venuti i brividi imaginando il peggio,io anche se non lo mai conosciuta di presenza e come se l`avessi incontrata e la conoscessi da moltissimo tempo, e non riesco pensare al peggio, hai ragione Armando,nulla e impossibile e tutto é possibile, anche se a questo punto solo la mano divina la puo portare tra di noi,come mi dispiace una persona davero dolce sempre col sorriso ,i messaggi che lasciava erano sempre allegri e spensierati senza mai far capire la gravita della sua malattia,e una donna forte, meravigliosa,e spero con tutto il cuore e con tutte le mie forze che possa ritornare tra di noi.....

aprendo questo libro stasera volevo un po scherzare con tutti voi, ma non ho piu il morale, mi dispiace.

Una buona notte a tutti, e a domani

06/09/2008 23.11.03
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo MAX xkè nn lo sapevi ke il navi è stato inventato x la sicilia??
eh lo so!! e lo sanno anke loro ke i cartelli stradali in sicilia sn carenti!!
no, nn carenti xkè mancano ma carenti pikkì i ragazzini ì eccanu `nterra!!!
e voilà....x qst anno la ns amata sicilia è stata maxacrata abbastanza!
miskinedda!!!pensa te MAX se dovexi andarci io in sicilia,i cartelli mancano e il mio navi va x i fatti suoi!!!pensa ke a torino lo registro x tornare a casa e qst mi porta sul frejus ...in montagna!!! peggio della sicilia il mio navi!!:))))

06/09/2008 23.09.13
Nome Max
E-Mail
URL
Nazione
Testo con albergatori in crisi, ma fatemi il piacere…i turisti voi li fate scappare…io spero di non essermi preso l’epatite toccando l’acqua del mare agrigentino altrimenti dovrò pur chiedere un adeguato risarcimento al comune…
Massimiliano Palmas

06/09/2008 23.08.18
Nome Max
E-Mail
URL
Nazione
Testo i miei 250 CV borbottano silenziosi mentre arrivo di fronte al lido della Polizia con l’amara sorpresa di vedere che i gabbiani si stanno nutrendo dello scarico fognario che viene liberato a soli 300 mt. dalla riva senza neppure essere depurato, mi allontano subito dal fetido miasmo che violenta il mio nobile olfato, faccio rombare il motore per allontanarmi subito dalla zona pestilenziale e punto per il largo, mi comunicano che da Agrigento a Porto Empedocle è in vigore il divieto di balneazione…niente windsurf…
Rientriamo, mi faccio un bel giro nella Valle dei Templi al tramonto e li guardo con il loro fascino plurisecolare, li osservo e loro vedono me che passo piccolino sotto di loro, chissà quante cose hanno visto questi templi, chissà cosa pensano di questa società…bah me ne vado, vado a fare un salto a Taormina…ad Agrigento è meglio non metterci piede, oltre la Valle dei templi il nulla...oppure se preferite c’è la baja della fogna…e si parla di Agrigento città turistica…

06/09/2008 23.05.33
Nome Max
E-Mail
URL
Nazione
Testo meglio mantenere la distanza di sicurezza…Arrivo ad Agrigento e passo a salutare degli amici a Favara…l’immondizia brucia nelle strade…che sono piene di buche…la rete idrica un colabrodo…e i rubinetti domestici sono senza acqua, si vive una crisi idrica da terzo mondo…
Saluto gli amici e con loro vado al mare ove nel marina di Agrigento ubicato in una frazione denominata San Leone non so come fare per andare in bagno…mamma mia mi sto facendo addosso…mancano i bagni pubblici nel porto…però ci sono due distributori di carburante…prendo il largo col gommone perché voglio pescare un po’, vedo dei gabbiani a 300 mt dalla batigia e dai giochi di corrente la mia esperienza di uomo di mare mi dice che li c’è pesce da pescare…

06/09/2008 23.03.54
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sto pensando a NINèTTA
ancora sotto la doccia è!?????
matriMia...tiratela fuori da li a qst ora sarà tt "arrappata"!!!
:))))

06/09/2008 23.02.26
Nome Max
E-Mail
URL
Nazione
Testo Torno di recente dalle mie vacanze siciliane,bellissima terra la Sicilia, belle le persone…pessima la mia vacanza Vi racconto cosa vuol dire vivere di turismo Sono partito da Cagliari con il traghetto della Tirrenia perchè dovevo imbarcare la macchina con il windsurf e con il gommone,sono rimasto bloccato in nave per ore e il comandante non ha avvisato che la nave non sarebbe partita..se non dopo un giorno…arrivo nel porto di Palermo con oltre 24 ore di ritardo e con la paura di prendermi il morso delle zecche a bordo della nave…una nave negriera… e penso…ma quando verrà liberalizzato il trasporto via mare?Così dopo l’Alitalia fallisce subito quel carrozzone della Tirrenia
Sbarco dalla nave e esco dal porto, non ci sono indicazioni stradali non saprei dove andare ma per fortuna accendo il navigatore satellitare che mi guida per la città…l’asfalto è viscido,è pericoloso…abituato al granitico asfalto sardo mi ritrovo con l’abs in funzione ad ogni frenata…

06/09/2008 23.02.15
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo FEFE`.....
t arricugghisti ah???
avi tutta `aj rnata kà t aspettu!
anzi sai ke faccio adexo???
nn ti voglio prp ne sentire e nemmeno vedere....ecco!

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mi và curcu!....ecco!

bla bla bla bla...tanto nn ti sentoooo!!!

e nn parlo più cn te!
pikkì?............accuxì!!!
sugnu troppu arrabbiata! anzi no....arrabbiatixima sn!!!!

ke fra l altro...nn so nemmeno com è oggi la ns "situazione" (semu fida o sfida?),ma cmq sia....ora.....sugnu sciarriata cu tia! punto!

06/09/2008 22.51.19
Nome Armando
E-Mail
URL
Nazione
Testo Buonanotte da parte mia a tutti e in particolare il pensiero corre a Gina, nulla è impossibile e tutto è possibile
speriamo che la nostra amica abbia giorni migliori.
Salutissimi.

armando

06/09/2008 22.34.49
Nome Fefé
E-Mail
URL
Nazione S.P.Q.P.
Testo Vassabenedica a tutti! E` triste sentire queste ultime notizie su Gina. Ci lasciano senza parole. Ma si prega ugualmente.
Oggi ho fatto una passeggiata in quella cittadina marinara di nome Mazara del Vallo per incontrare due amici. Uno si chiama Simone e credo che lo conosciate. L`altro Enzo Gangitano, un medico, scrittore, poeta che dovreste anche conoscere perché ha scritto più volte sul blog di Simone. Abbiamo passato un meraviglioso pomeriggio tra le stradine arabe di Mazara, sul lungomare e in tavolino di un locale sul mare a Torretta Granitola dove ho gustato una squisita granita al limone. Di più vi dirà domani Simone che attualmente è in campagna e senza computer.
Io per ora vi lascio per vedere la fine di quel bellissimo film che é "Forrest Gump" che ha super meritato 6 Oscar. Strepitoso Tom Hanks!
A domani. SDV (Se Dio Vuole).
Fefé

06/09/2008 21.47.44
Nome maria- la sirena
E-Mail
URL
Nazione canada
Testo carissime claudia e commare nina, giorni fa lo avevo scritto che gina sta malissimo, tanto che la cugina di toronto e tornata a trovarla.... ho parlato col marito della cugina giorni fa e dice che gina tanto stava male che non poteva respirare nemmeno con l`ossigeno... e che i dottori l`hanno abbandonata perche` non c`era piu` speranza che si salvasse... ho ritelefonato ieri a casa della cugina il figlio mi ha detto che non avevano notizie da giorni...a me quando il marito della cugina me lo ha detto mi era venuta la pelle d`oca...perche` ricordo il mio incontro con gina lo scorso anno a toronto... quegli occhi verde smeraldo, sempre il sorriso.. e immagginarla in un letto d`ospedale moribonda mi ha fatto piangere...amici d`avanti alla morte dobbiamo pensare che c`e` gente che sta male davvero.. e noi a volte facciamo un dramma per delle cose piccole...

06/09/2008 21.25.47
Nome COLUCCIO
E-Mail nicolas.vinotti@orange.fr
URL http://coluccio-ilsicilianodifrancia.blogspot.com/
Nazione buona notte a tutti
Testo VEDO CHE NON CE NESSUNO ALLORA PERCHE ASPETTARE E MEGLIO CHE VADO A LETTO COSI MI RIPOSO E DOMANI SARO PÏU FRESCHO CIAO COLUCCIO

06/09/2008 20.43.28
Nome totò
E-Mail cural@hotmail.com
URL http://oasidautunno.blogspot.com
Nazione
Testo CARISSIMO SIMONE, VOLEVO RINGRAZIARTI PER AVERE PUBBLICATO SUL TUO SITO LA FOTO DELLA BANDA MUSICALE DI LICATA. CERTO, A PARTE IL RICORDO FAMILIARE, DEBBO RICONOSCERE CHE E` UN BEL PERERTO STORICO.GRAZIE ANCHE A COLUCCIO, NINA E ELENA PER IL LORO COMMENTO. UN ABBRACCIO ED UN SALUTO PER TUTTI...BUONA DOMENICA

06/09/2008 19.09.51
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo NINè ma sei ingraxata ultimamente??
ma quanto tempo c metti a farti una doccia?? penso ke ne hai allora da girarti intorno e allora NINè....acc.... mettiti un pò a dieta !! noi nn poxiamo mica aspettare cosi tanto tempo neh??
io invece....ora ora ora....vado a stirare....matriMia...io odio stirare!!
ma.....mi tocca!!!....ma uff....!!!!
vabbèh!! qnd finisco torno qui neh???

<< Indietro
Torna al libro degli ospiti
Avanti >>