Accessi da Gennaio 2000
Scrivici Libro degli Ospiti

Il libro degli ospiti - ARCHIVIO

<< Indietro
Torna al libro degli ospiti
Avanti >>

Vai a pagina
Pagina 50 di 86

27/08/2008 16.22.48
Nome Mary
E-Mail
URL
Nazione Italia
Testo Orkidea, ma come hai avuto il coraggio di dire questo a Féfé, prima di tutto non è vero, e poi per di più ridi su quello che ho letto ma che non oso dire perchè ti ho capita. k@]] neh
uuu --çççwi=}}}xx /\ questa poi, non mi dire che non è la verità !!!!

27/08/2008 16.14.35
Nome Mary
E-Mail
URL
Nazione
Testo Su una gamba sola (con il pattino)

Féfé ho dimenticato di dirti quante benedizioni ti ho mandate, rivedere ancora "Divorzio all`italiana". Ma se si si guarda bene ogni attore è favoloso, anche la moglie,la madre. Ma lui con quel tic che gli faceva fare quella smorfietta sul fianco e gli occhi della vittima, e mentre pangiave pane e salame a letto. Splendido veramente splendido.

Carlo I hage smoked and fresh salmon. Si non mi piace il salmone affumicato ne fresco. E poi non mi hai dett che desert hai preso, perchè lo hai preso.
L`alro giorno dicevo che c`era qualche cambiamento : Féfé non protesta piu per le pettegolezze serali, Coluccio non ci dice più di digiunare, vi dico che sento un`aria di tanti cambiamenti.

Claudia ? sei tu che hai parlato del liguore Millefiori gna gna gna come la Strega , che sarei io ? si lo so che esiste ma perchè ti è venuta in mente per primo ? come ti senti in lucertola ? Che buoni i carciofi....

27/08/2008 16.00.49
Nome Carlo
E-Mail
URL
Nazione England
Testo Un grazie a Nina per il caffe` e i dolci..............Devo dire la verita` ma voi non mi credete? A me i dolci non piacciono, e quando li mangio lo faccio lontano da Mary, perche` lei mi vuole ridare i carciofi barbosi in cambio. Con ma anche tu mi vuoi fare assagiare i tuoi carciofi australiani? Elena ma le fave il tuo fida te li manda? Allora il vestito per questo matrimonio si compra o no ?
Fefe` vorrei proprio sapere come funziona questo fidanzamento nei giorni pari/dispari? Ma la vedete la scopa volante............ arriva ammucciate le sedie!!

27/08/2008 15.47.20
Nome COLUCCIO
E-Mail nicolas.vinotti@orange.fr
URL http://coluccio-ilsicilianodifrancia.blogspot.com/
Nazione CIAO ELENA E ASJA DI TORINO
Testo OK COME SENTO LO PROFUMO MI METTO SUBBITO IN MARCIA E ARRIVO DUE ZUCCHERI PER ME PORTO I DOLCI SICILIANI CHE SIMONE MA A OFFERTO MOLTE BUONI I FRUTTI MARTURANI CIAO COLUCCIO

27/08/2008 15.41.45
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo COLUCCIO cm si diceva a palermo
"l acqua vagna e u ventu asciuca"
COLUCCIO nn t allontare ke sto facendo il caffè!

27/08/2008 15.40.03
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo NINè....:)))))))
CON prima ti dice ke Deby fa l università,poi ti dice ke hai due figli,un maskio e una femmina
COOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNN la proxima quale sarà!!:))))))))
matri ki amici stunati ki haiu....
ah ah aha ...
ma..ragà...unn è u mè zitu?....c è parrari iu....
senti Fida:-"nfernfsdsdf,uhbc,bdnewe!!jfned:))))cfesdhameo!!!dnfjdi?nwen:)))........e poi,dueienedks,ndsfry,du!df2kd ah ah ah ah ...djefub.dwud,dedned dhd ed8edk !!! "
il seguito te lo dico stasera xkè ora...sto morendo dal ridere....e nn ce la faccio + a continuare!
....Fida....e lo sapevo ke saresti stato d accordo cn me!
allora a stasera
ciao a tt e...BsN x FEFE`
CON cosi anke SANTY ti da il BsN?
alè alè alè bacini sparsi attorno al mondo!
ma il più grande è solo x il mio Fida!
vado a farmi un caffè veloce,KATHY vieni ke c è anke x te!
FEFE` mi devi raccontare cm è finito il film!!you remember..?..o...t ammaccu l oxa,tantu ora semu arreri ziti,ù pozu fari! rumani kà semu strani...sai,nn mi oso tanto!

27/08/2008 15.32.45
Nome COLUCCIO
E-Mail nicolas.vinotti@orange.fr
URL http://coluccio-ilsicilianodifrancia.blogspot.com/
Nazione CIAO CONCETTO
Testo AI RICEVUTI LE MIE FOTO SETTE VOLTE VEDI IO COME PENZO A TE MEGLIO SETTE CHE ZERO UN SALUTO A SANTINA CIAO COLUCCIO

27/08/2008 15.30.39
Nome COLUCCIO
E-Mail nicolas.vinotti@orange.fr
URL http://coluccio-ilsicilianodifrancia.blogspot.com/
Nazione CIAO NINA
Testo SE CE MAL TEMPO NEI TUE PARTI NON USCHIRE E RIMANI DENTRO AL SICURO NON SI CHERZA CON I FULMINI E I LAMPI E TRONI E POI L ACQUA BAGNA E MEGLIO FARE LA DOCCIA DENTRO CHE FUORI UN SALUTO A GIUSEPPE CIAO COLUCCIO

27/08/2008 15.27.15
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo eccomi!!
v sn mancata? eh lo so!!!
saluto tt e dico a CON ma cm..ti va curki è tri ri pomeriggiu tu??? vriognati!!:)))) MARY cosi ricevi telef. anonime ke t informano della tua vita?meno male!! cosi nn perdi tempo ad andare a cercare le cartacce!:) CARLO ma cm mai nn mandi un po + d cacocciuli a MARY?SYCO allora 6 di nuovo dei nostri vero? bentornata!!! e un saluto anke alla cara WANDA!! e ragà ..notizie d GINA??
SIMONE 6 tornato anke tu? o nn ancora??allora vuoi prp ke urlo neh??? ops ragà...ma io oggi...sn fidanzata!!!oddio e ora...ke mi metto?? aspè mi aggiusto anke i capelli,e do anke una bella spazzolata ad asja,nn vorrai mica ke si presenta cosi davanti al mio fida neh?anzi le metto anke un bel fiocco roxo!!!
ma SIRE dorme??? matri mia ma qui dormono tt! a proposito Fida,comu finiu u film axira? io mi sn addormentata cm una pera cotta...splasch....!!!e poi ho sentito FEFE` ke mi copriva....vero!!!
:)))))))))))a no era asja ke mi tirava il lenzuolo:(((.........ah ah ah

27/08/2008 15.18.43
Nome Nina
E-Mail
URL
Nazione
Testo Amici spengo il pc, arriva un temporale con i fiocchi come quello di ieri a presto.....nina

27/08/2008 15.13.01
Nome Nina
E-Mail
URL
Nazione
Testo Cumpareddu Con, sono sicura che da te e l`ora di andare a letto, come lo so?!
semplice ,mi hai appiopato un altro figlio inesistente!! ma cose dell`altro mondo, e vebbé ti perdono, a proposito che fa a me cummaredda Santina??

27/08/2008 15.08.38
Nome Nina
E-Mail
URL
Nazione
Testo ..cont...al livello di strutture alberghieri,e al livello in certe zone di igiene.
per quando riguarda il caro vita e un tasto che tocca tutta l`italia e non solo la sicilia,purtroppo il sud come noi sappiamo e stato sempre penalizzato per mancanza di lavoro,come sappiamo il lavoro fa girare l`economia e in mancanza di esso tutto si blocca, perche la gente si limita nelle spese,a volte anche le piu necessarie,purtroppo queste domande dovrebbero essere rivolte al nostro governo regionale e nazionale,nella distribuzione dei soldi nelle mani di persone compententi e che abbia a cuore l`economia della nostra regione e di tutto il nostro paese.

Persone anziane mi raccontano che prima quando si stava male la gente:uomini, donne e bambini, non si lamentava soltanto ma uscivano fuori a fare scioperi e ,ora invece ci lamentiamo ma restiamo a casa nostra, a guardare che tutto ci cade dall`alto!! e con la sola speranza che tutto cambi da solo,come si dice chi campa di speranza disperato muore

27/08/2008 15.04.43
Nome Con
E-Mail
URL
Nazione Aussie
Testo Un saluto a tutti prima che mi vado a cuccari. Carlo ma ancora con carciofi mangi ma vedi che ti cresce pure la baraba a te , be non mi invidio come si fanno quelli di qui poi ti faccio vedere io se sono barbusi.. io non ce l`ho ma mio cognato me li da.
questo pomeriggio ho visto pure io Divorzio all`Italiana nel Video ,a certo che Mastroianni a fatto una bella parte, con quelli baffetti,e si lui faceva la parte di Fefe`. Eleinuzza grazie delle foto sei come una modella in posa,e lo stesso e Ajia. Coluccio mi sono arrivati sette volte le tue foto.Nina ma che hai pure un figlio? io sapevo che avevi solo Deborah, scusa cosi ho leto nel tuo ultimo messaggio. Simone e tanto vero noi da lontano la rispettiamo moltissimo la Sicilia ma allora chi sono questi signori che si sfacciono da turisti e rubano dei ogetti dove alloggiano e quelli distinti albergatori che lavorano duro devono subire questi malordi atti. Qui in specialmente a Warwick tanti motel-hotel e B&B , ma vanno rispettati.BN

27/08/2008 14.52.46
Nome Nina
E-Mail
URL
Nazione
Testo Buon pomeriggio a tutti.

Carlo, il caffé questo pomeriggio lo offro io ed anche qualche dolce,non come i dolci che fa commare Maria ,i suoi sono sicuramente piu buoni.

Ciao Simone, si, sono d`accordo con te, non tutto della Sicilia e da buttare, anzi non bisogna essere cosi pessimisti,non so chi ha scritto che in via etnea a catania, ci sono i topi ,sinceramente in quella strada ci vado spesso per fare spese, e in altri quartieri per andare a trovare la famiglia, ma di topi non ne ho visto e nemeno setito parlare,la nostra sicilia ha i suoi mali, ma anche i suoi preggi, considerando tutti i problemi che essa ha, non ci si puo lamentare,perche ad agosto con il turismo nelle zone balneari c`era il tutto esaurito,io personalmente non ne ho trovato, meno male che una mia parente mi ha lasciato la sua casa al mare cosi ho approfittato per passare li le vacanze, ma e anche vero che un po d`ordine specialmente in "alcune" zone verrebbe fatto, con una meglio organizazione...cont...

27/08/2008 14.29.19
Nome Carlo
E-Mail
URL
Nazione England
Testo Marie per lunch; smoke salmon sandwich with salad and fruits. Ma ho sempre dei carciofi..........

27/08/2008 14.26.52
Nome Carlo
E-Mail
URL
Nazione England
Testo Buon giorno a tutti, questa mattina ho avuto il tempo di leggere ma non di scrivere. Ieri noi scrivevamo della situazione turistica in Sicilia, oggi leggo che un assessore/deputato regionale in Sicilia porta a casa piu’ di 14 mila euro netti al mese come stipendio, questo di piu’ di un Ministro e un aumento di 115%. Vorrei fare una domanda? Ma che fanno queste persone per guadagnare tutti questi soldi quando si sente da tanta gente in Sicilia che la situazione peggiora ogni anno, e quando tutti i prezzi aumentano e la paga no per tanta gente!! Forse qualcuno/a in Sicilia puo darci qualche notizia. Qui ormai si vedono i giorni diventare piu` corti specialmente nel mattino, ma la temperatura e ancora sui 20 gradi. Ma chi sta facendo il caffe? Ora io leggo il giornale.....

27/08/2008 12.08.35
Nome Mary
E-Mail
URL
Nazione
Testo Buongiorno cari amici,
I ritorni iniziano ma anche le partenze.

Elena, non hai capito per via della palpebra...ho ricevute delle telefonate anonime con nome, indirizzo, n° di cellulare che mi dicono che sono sposata, questa poi, ma devo malgrado tutto verificare puo darsi, comunque io ho risposto che ero poliguomo e cosi tutto a posto.
Da ridere : la mia nipotina ha visto la foto del mio matrimonio su Albatros. Guardando mio padre mi chiede : questo è nonno ? pensando che fosse mio marito.
Bon vado a vedere Carlo che cosa ha scelto come pranzo...

27/08/2008 11.15.35
Nome COLUCCIO
E-Mail nicolas.vinotti@orange.fr
URL http://coluccio-ilsicilianodifrancia.blogspot.com/
Nazione CIAO SICILIANI
Testo IO SONO SICILIANO E NATIVO DI QUESTA TERRA IO QUANTO VADO IN SICILIA E SOLO PER VITROVARE LA MIA VITA PASATTA CHE E RIMASTA LI DOVE L HO LASCHIATA E PURE PER RITROVARE I NUOVI AMICI CHE ADESSO SONO PER ME UNA SECONDA FAMIGLIA E VERO CHE CI VODREBBE DI PIU DI PULIZZIA DI PIU DI RISPETTO VERSO I VISITORI CHE VENGONO E SPENDONO DENARO E CHE FANNO LAVORARE I SICILIANI MA E COSI SE I RAPRESENTATI DELLA LEGGE NON FANNO NIENTE PIANO PIANO E VISITORI NON VERRANNO PIU NELLA VITA CI VUOLE DISCHIPLINA E RISPETTO INVERSO AGLI ALTRI ANCHE SE I SICILINI ANNO IL CUORE SULLA MANO CIAO COLUCCIO

27/08/2008 10.32.30
Nome Simone
E-Mail -
URL -
Nazione Italia
Testo Cari amici, buona giornata a tutti.
Bentornata, Sylviane. E`stata riposante la villeggiatura? La mia esperienza personale: in villeggiatura ci si stanca, anche molto, ma in modo diverso da come ci si stanca tutto l`anno e questo cambiamento é utile per "disintossicare" lo spirito. Del resto, se non ci stancassimo ci prenderebbe la noia, che, secondo me, é un male insopportabile.

Ieri parlavate dell`immagine che offre la Sicilia ai visitatori. Vi stavo scrivendo per dirvi che ho condiviso in parte il vostro giudizio, ma poi per errore ho cancellato tutto e non ho avuto voglia di riscrivere.
Perché condivido in parte le vostre parole? Perché anch`io penso che la Sicilia dovrebbe fare di più per apparire bella ed interessante agli occhi dei visitatori, ma il giudizio su Agrigento mi é sembrato troppo severo. Ci sono stato recentemente con la mia famiglia per una gita di due giorni e tutti ne abbiamo avuto un`impressione positiva. Forse fermandoci più a lungo avremmo visto qualche lato negativo della città, ma questo non é avvenuto.

Comunque, se la Sicilia curasse al massimo la sua immagine e offrisse ai turisti tutto quello di cui hanno bisogno, essi verrebbero numerosi per godere del nostro ricchissimo patrimonio culturale e ambientale. Pertanto i siciliani (esclusi quelli a reddito fisso) sarebbero ricchi e molti di quelli che vivono all`estero potrebbero tornare. Infatti i foretieri non cercano soltanto i monumenti, ma mangiano, dormono, consumano, hanno bisogno di meccanici per le macchine, acquistano, portano con sé oggetti di artigianato.
L`immagine della Sicilia non possiamo curarla soltanto noi, ci vuole l`intervento massimo e costante dei responsabili delle istituzioni per la pianificazione e la realizzazione delle opere necessarie.
Se poi acquistassimo più spesso i nostri prodotti le cose andrebbero ancora meglio. Siete d`accordo?
Un caro saluto. Simone

27/08/2008 9.29.48
Nome Nina
E-Mail
URL
Nazione
Testo Buongiorno a tutti amici cari.

Cara Kathy, grazie del caffé.

Cara Claudia,si ho gia portato la lista dei libri dal libraio,normalmente arriverano nei primi di settembre,e noi ci ritroveremo con le ossa rotte!no,no,no questa volta Elinuzza non centra!hahaha
questa volta la colpa e dei nostri governanti che non mettono una regolamentazione sui costi,pensate che la spesa e di quasi il 45% in più della spesa prevista per famiglia e per figlio,e una vergogna!! che per un aggiornamento di un solo argomento ti cambiano il libro ogni anno!!! vorrei tanto sapere come fano quelle povere famiglie dove il genitore non lavora a mandare i figli a scuola,e i ricchi addirittura si permettono le migliore scuole, il diritto a gli studi non é uguale per tutti?? e poi dicono che le scuola e un obligo, e con quali soldi??? e uno schiffo!!!!ora che ho detto la mia,cambiamo argomento.

Bentornata a casa e tra noi cara Sylviane,dopo le vacanze inizia il solito tran,tran.

Ciao, a piu tardi, Nina

<< Indietro
Torna al libro degli ospiti
Avanti >>