Accessi da Gennaio 2000
Scrivici Libro degli Ospiti

Il libro degli ospiti - ARCHIVIO

<< Indietro
Torna al libro degli ospiti
Avanti >>

Vai a pagina
Pagina 64 di 86

21/08/2008 19.47.12
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo sò tornata eccomi!!!
SIRE cosa cosa cosa porta a TE FEFE`???
astuiati ù muxu ke finiu u film!!!
FEFE` nn ti porta prp un bel niente!! e...si voi ù cafè....vaccattatillu!!!
SIRE ma vero fai i dolci x tt?? ma ke bello allora arrivo subito anzi...dovresti darmi qll di FEFE` ke glieli porto io!!!
poi ragà io qnd morirò spero d andare in inferno!!...sapete io odio la solitudine!!!
ma guarda guarda è tornato il mio sfida!!!wowwwwwwww!!!!
peccato ke nn c poxo parlare.....sapete...si scurdò ru mè onomastico e io x qst....nn gli parlo insieme x un giorno intero!!....o forse due....poi vedo!!!
FEFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE`
ma ciao....( nn gli sto "parlando" donne!!...gli sto "scrivendo" è diverso!!!)
e dimmi ....t sn mancata????
lo sapete ke oggi io e asja c siamo fatte il "regalino"?yeeeeeeeeeeessssssssss
io la cuffia col microfono x il pc e lei una maglietta a righe colorata!
ora io ho mexo la cuffia e lei....no....fa ancora caldo x vestirsi...è sul balcone...ke abbaia a tt!!!

21/08/2008 19.29.14
Nome maria- la sirena
E-Mail
URL
Nazione canada
Testo mary ancora li sei? sbrigati le sedie aspettano di essere sistemate!... matri ma viniti tutti? e allura quantu biscotti aiu a fari?.. ma siiiiiiii.. che bello !... sbrigatevi che comincio a fare quelli di mandorla...il caffe` lo porta fefe` alla palermitana...fefe` che caffe` usi?....mario il mondo e un inferno, speriamo che alla nostra morte saremo in paradiso...chi lo sa?.. solo lui l`onnipotente ....elenaaa tirrimotuuu unni si?...

21/08/2008 19.17.23
Nome Fefé
E-Mail
URL
Nazione S.P.Q.P.
Testo ...E` semplice: aggiungo un altro messaggio. Ciao a tutti e ben trovati carissimi (accuminciamu c`u Principali) Simone, Orky, Kathy, Mary, Maria L.S., Con, Claudia, Mariù, Coluccio, Nina, Carlo, Sylviane, Armando, Mario.................... (si taliàti cu `a lenti d`ingrannimentu in ogni puntinu c`è lu nomu di chiddi chi nun ammuntuavu, cumpresu Ida e Peppuccia chi ancora nun canusciu). In attesa di risentirci, vogliate gradire il mio più rispettoso BLM, che come ha sostenuto tempo fa la mia fida-sfida, non significa soltanto Baciamu Li Manu, ma anche Bisogna Lavorare Meno (dispiacendo il nostro ministro Brunetta).
Fefé

21/08/2008 19.01.14
Nome Fefé
E-Mail
URL
Nazione S.P.Q.P.
Testo Ccà sugnu! Vassabenediica a tutti!
Certamente è stata lunga una settimana senza i miei cari amici si SNM. Ma i miei nipotini mi hanno tenuto abbastanza occupato. Non potendo leggere tutte le pagine arretrate del libro, ho letto almeno quelle di oggi e apprendo che la nostra Syco compie gli anni. Augurissimi cara Sylviane, mille di questi giorni! A proposito mi sono dimenticato di fare gli auguri di buon onomastico ad Elena.Li faccio ora, con ritardo ma con tutto il cuore (sperando di salvàrimi l`uxicedda). Sono andato ad assaggiare il caffè preparato da Kathy stamattina: freddo ma buono lo stesso! Mary, qual`è il tuo cognome da ragazza (così vedo dov`è la via). Mi è piaciuta la storiella-parabola di Mario. Coluccio, beddu miu! Si sapissi `u scantu ca mi pigghiavu!Aèri `ntisi `o giurnali-radiu:"Arristatu u boss Colucciu!" Bedda matri! Poi stamattina ho visto la foto sul giornale e non eri tu, meno male! Era uno che faceva Coluccio di cognome. Ora dicìtimi comu fazzu a salutari a tutti?

21/08/2008 18.56.52
Nome Mary
E-Mail
URL
Nazione Italia
Testo Carlo ? i tuoi carciofi sono verdi ? non non , voglio quelli quasi tutti viola per favore, ricomincia....

Si Armando, lo so, e hai ragione di dire che la Liguria è bella , Monterosso al Mare non so dove sia , nelle cinque terre ? bello anche li, ma la gente non è come i siciliani...

Ma Claudia ? dove è ?

Oh Maria la sirena, hai bisogno d`una mano per ordinare le sedie ? vengo di tutto cuore , le sistemo , le ordino come si deve, vedrai lo spazio....

21/08/2008 17.53.12
Nome Carlo
E-Mail
URL
Nazione
Testo Buona serata a tutti.

21/08/2008 16.40.29
Nome maria- la sirena
E-Mail
URL
Nazione canada
Testo coluccio ben tornato... leggo che hai passato bene le ferie..ora si che nel sito non siamo piu` soli..SYCO BUON COMPLEANNO....elena non e vero mia sorella delle sicilia e leone, vedessi com`e` ordinata!... in casa sua non deve esserci una cosa fuori posto...ma no ama cucinare, infatti appena mio cognato sa che dobbiamo andare io o mia sorella e tutto contento perche` ci mettono in cucina...io ero anche come mia sorella, non una sedia strorta... col passare degli anni si cambia credimi...oggi minestrone, e melanzanette ripieni di carne.. me le ha insegnate una mia amica calabrese....syco sei sotto il segno della vergine? anche mia madre lo era,il suo compleanno ricade il 3 di settembre....se era viva compirebbe 98 anni...LA MORTE FA PARTE DELLA VITA SI CONCLUDE IL NOSTRO VIAGGIO SULLA TERRA...

21/08/2008 15.49.50
Nome COLUCCIO
E-Mail nicolas.vinotti@orange.fr
URL http://coluccio-ilsicilianodifrancia.blogspot.com/
Nazione CIAO ARMANDO
Testo AI PERSO UN POCO DI PESO FAI REGIME PER L ANNO PROSSIMO COSI SI RICOMINCIA TUTTO CIAO COLUCCIO

21/08/2008 15.46.37
Nome COLUCCIO
E-Mail nicolas.vinotti@orange.fr
URL http://coluccio-ilsicilanodifrancia.blogspot.com/
Nazione CIAO VINCENZO
Testo SPERO CHE TUTTO E PASATO ADESSO SEI GUARITO MI DISPIACE DI NON AVER POTUTO INCONTRARE SPERIAMO CHE CI SARA UN ALTRO GIORNO SALUTI ALLA TUA AMIGLA CIAO COLUCCIO

21/08/2008 15.16.07
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo ciao ragà
esco....c vediamo stasera qnd torno!
................nn dimenticatemi neh???

21/08/2008 14.41.37
Nome Carlo
E-Mail
URL
Nazione England
Testo Con ti ho mandato una email con le foto con immagini Marie (lei vede solo il colore verde (Carciofi) fa` finta di non vedere.

21/08/2008 13.59.03
Nome mario
E-Mail
URL
Nazione
Testo Gli insegnerò come sposarsi e divorziare;come odiare efarsi male a vicenda;come bere,fumare e bestemmiare;gli insegnerò a fabbricare armi da guerra,fucili,bombe e ammazzarsi fra diloro.
Stanco Li ucciderò!E li porterò cn me all`inferno esclamò Satana cn superbia.
Quanto vuoi per loro?chiese allora Gesù.E Satana rispose:Ma va,nn la vuoi questa gente cattiva.Li prenderai e ti odieranno,ti sputeranno addosso,ti bestemmieranno e ti uccideranno.Nn puoi volerli!Quanto?chiese di nuovo Gesù.Satana sogghignando disse:Tutto il tuo sangue,tutte le tue lacrime!
Gesù disse:AFFARE FATTO e pagò il prezzo.Non è strano come la gente possa scartare Dio e poi disperarsi e chiedersi come mai il mondo sta andando a rotoli?
Strano che alcune persone possono dire:Io credo in Dio,e ciò nonostante seguire Satana,che,guarda caso,anche lui`crede`in Dio?
Strano come tutti gli uomini possano avere più paura dell`opinione che si faranno gli altri uomini,che dell`opinione che si farà il Signore di loro?

21/08/2008 13.50.30
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo ARMà se conosci la liguria conosci x caso "vado ligure"? attaccato a savona,ebbene,io fino all anno scorso ero sempre li cn asja!ma purtroppo nn potevo andare in spiaggia,c è il divieto ai cani e multe salate! cosi stavo sempre sugli scogli! e nn potevo nemmeno fare il bagno xkè....a ki lasciavo asja?? matri quanti problemi!!!
pensa....qst anno nn ho ancora visto il mare....solo in cartolina...sigh sigh sigh!!

21/08/2008 13.48.15
Nome mario
E-Mail
URL
Nazione
Testo Il Pastore rimase in silenzio per un momento, poi disse: Quanto vuoi per questi uccellini?. Il ragazzo sorpreso chiese: Perché li vuoi, sono uccelli di campo, non cantano e non sono nemmeno belli!
`Quanto?, chiese di nuovo il Pastore. Pensando fosse pazzo, il ragazzo disse:10 dollari!.
Il Pastore disse: "AFFARE FATTO!", prese 10 dollari dalla sua tasca e li mise in mano al ragazzo. Come un fulmine il ragazzo sparì.
Il Pastore prese la gabbia, andò in un campo, aprì la gabbia e lasciò liberi gli uccellini.
Dopo aver chiarito il perché di quella gabbia sul pulpito, il Pastore riprese a raccontare: "Un giorno Satana e Gesù stavano conversando. Satana era appena ritornato dal Giardino di Eden, era borioso e si gonfiava di superbia. Diceva: "Signore, ho appena catturato l`intera umanità, ho usato una trappola che sapevo non avrebbe trovato resistenza, e un`esca che sapevo ottima... e li ho presi tutti!.
Cosa farai con loro?, chiese Gesù. Satana rispose:Mi divertirò con loro!

21/08/2008 13.45.25
Nome Armando
E-Mail
URL http://ventosiracusano.blogspot.com
Nazione
Testo Bentornato Coluccio!!! un salutissimo a tutti, ho ancora la salsedine sulla pelle!!!
Mary... in Liguria ci sono nato e la conosco come le mie tasche, a settembre andrò in una villetta a Monterosso al Mare ... vorrei fare gli ultimi bagni anche se lì piove! è bello essere a mare mentre piove!!!

21/08/2008 13.44.56
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo a mia mi risci arruspigghiati???
tu...prp tu ke ti stai ennu a curcari???
basta! sn arrabbiata cn te CON!
xkè????? e me lo kiedi????
hai fatto gli auguri a SYCO e a mia....nenti!!
va bèh ke nn è il mio compleanno,va bèh ke nn è neanke il mio onoamastico...appunto x qst CON ...il calendario s è scordato d me....e tu...potresti farmi felice augurandomi qlks!! ke ne so!!! auguri d una buona spaghettata,or ke ne so...auguri d una bella paxeggiata or...ke sò...auguri di un bel "regalino"
insomma CON qlss cosa ma...fammeli sti auguri pure a me!!!
sennò ...se anke tu mi trascuri (cm qlkn ke...nn faccio nomi,u capisti FEFE`?)
io riskio ke da grande....potrei avere dei tabù...
e tu nn vorrai mica qst vero CON?
lo sanno tt ke io.....devo stare "serena"!!!
io ce la metto tt ma poi arrivi tu e rovini tutto!!!

21/08/2008 13.43.52
Nome mario
E-Mail
URL
Nazione
Testo Gli uccellini in gabbia.
Un uomo di nome George Thomas era il Pastore della Chiesa del suo piccolo paese.
Una Domenica mattina si recò in Chiesa,portando con se una gabbietta arrugginita,la sistemò vicino al pulpito.I fedeli si chiedevano cosa c`entrasse la gabbietta con la predica del giorno,e attendevano,desiderosi di sapere.
Il pastore cominciò a parlare:"Ieri stavo passeggiando,quando vidi un ragazzo con questa gabbia.Nella gabbia c`erano degli uccellini che tremavano per lo spavento. Fermai il ragazzo e gli chiesi:Figliolo, cosa devi farci con quegli uccellini?
E il ragazzo rispose:Li porto a casa per divertirmi con loro li stuzzicherò,gli strapperò le piume, vedrò come reagiscono insomma così loro grideranno,soffriranno, litigheranno tra loro,e io mi divertirò tantissimo.
Disse il Pastore:Perché lo fai?Tanto presto o tardi ti stancherai di loro. A quel punto cosa ne farai?
E il ragazzo:Si presto mi stancherò, ma ho dei gatti,e a loro piacciono gli uccelli,li darò a loro.

21/08/2008 13.42.55
Nome Armando
E-Mail
URL http://anteassrcenacolopoetico.blogspot.com
Nazione
Testo Auguri alla nostra Sylviane e un salutissimo a Gerard!

21/08/2008 13.41.12
Nome MARY
E-Mail
URL
Nazione
Testo Lo sapevo, lo sapevo, ma dimentico a volte ce sono maga e allora. Ci sono casse per me ? è già passato Carlo MMM ripassera...
Oooh una gentilezza da parte mia : io non ho visto Carlo sulle foto se portavi gli occhiali perchè le ho guardate senza i miei...poi ti piace la torta di carciofi, i cuori di carciofi con la pastetta ? non sai niente della vita.....pero, fa niente sai con i vecchi bisogna di continuo ripetere :
RISPETTO A WATERLOO, St PANCRAS E LONTABNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?
Suona il telefonino sarà Carlo quello che sente benissimo grazie alle sue orecchie...gliene parlo...

21/08/2008 13.31.37
Nome Con
E-Mail
URL
Nazione Aussie
Testo E prima che mi dirigo a letto non mi tocca di fare i piu belli e splendori auguronissimi alla bella signora supernonna Sylviane.. HAPPY BIRTHDAY SYCO!!!! passi la felicita di questo giorno assieme i tuoi che io e Santina ti siamo nel cuore.
Buona notte terremoto , certo che ti penso ma che fai non li leggi i massaggi??? ma che fai dorme piu di me?? asbigghidi!!! Ciao a tutti e buona notte...cosa fa la triste Ida ci leggi??? te ne sei fatto un idea di come siamo contenti??? ciao e parlaci di te.. e alora a tutti Buona notte dal Down Under.

<< Indietro
Torna al libro degli ospiti
Avanti >>