English version Versione italiana Versión en español
Accessi da Gennaio 2000

Google Play

Regala la Sicilia Scrivici Libro degli Ospiti

Il libro degli ospiti - ARCHIVIO

<< Indietro
Torna al libro degli ospiti
Avanti >>

Vai a pagina
Pagina 2 di 86

19/09/2008 15.34.56
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo carlo c sn 18°. ma al mattino (alle 6) ce ne sn 9°circa,qst settimana ce ne sn stati 8 lunedi e 11 oggi,oscilla,un zapi ancora `nzoccu à fari!!
MAY veramente beata asja,vorrei io exere al suo posto,avere la mia filippina personale,ke mi fa da mangiare( e tt raba genuina!) ke mi porta a fare la paxeggiata,ke mi fa stare vicino a lei la notte d inverno al calduccio,mi fa vedere la tv,mi da i dolcetti, eh si!! prp vita da cani!
DANY qui nn kiedono nexun diploma o certificato x fare il volontariato,io ho dato il codice fiscale ma xkè mi fanno un axicurazione,qualsiasi cosa succeda siamo axicurati,tt qui!

19/09/2008 15.08.23
Nome daniela
E-Mail
URL
Nazione
Testo Buongiorno a Tutti qui è una meravigliosa mattina autunnale fresca ma con il sole e il cielo celeste e limpido.Amo l’Autunno,è la stagione che mi è più affine.Amo il cambiare dei colori degli alberi e le foglie che si fanno tappeto,amo il profumo dell’aria umida e amo l’uva e le castagne che tornano a rallegrare le nostre mense e poi quella sensazione di calore che ti coglie all’improvviso quando all’imbrunire varchi la soglia di casa.E’come se l’accorciarsi delle giornate ti invitasse a godere di più della compagnia delle persone che ami.E’bello l’Autunno,dona dolci maliconie e tenere emozioni se solo si presta attenzione a ciò che ci circonda e si ascolta in silenzio il proprio cuore.Armando mi spiace che manca l`acqua senza quella nn si vive,ma siete circondati dal mare nessuno ha pensato di costruire un dissalatore in modo che l`acqua nn manchi piu`?Mary come mai in Francia x fare volontariato ci vuole un diploma?Da noi basta un rilascio dalla polizia.Un abbraccio circolare

19/09/2008 14.53.38
Nome Mary
E-Mail
URL
Nazione ITALIA
Testo Yes, you are right Carlo. Ma è da tanto tempo, pero ci sono stata e le pietre ci sono vediamo se riesco a trovare le foto.
Ma non ma non, non si va al ristorante a Bath si fa del turismo. Chi vuole la ricetta della salsa di Noci ? la vuoi tu Carlo, è facile da farsi, ricetta ligure, preferisco il pesto ma questa si difende.
E già Elena, io direi piuttosto che è Asja la lagnusa, è nata stanca. In braccio, tu lavori e lei e morta sfinita, ma dico io...certo che anche tu hai bisogno di fare quello che ti piace, lavori tutta la settimana...
Guarda intanto che ci sei se trovi la
"r" ?

19/09/2008 14.48.09
Nome Carlo
E-Mail
URL
Nazione England
Testo Elena, allora siamo in due a cercare di mandare acqua in Sicilia! Ma da voi a Torino che temperature avete di giorno?

19/09/2008 14.33.14
Nome Carlo
E-Mail
URL
Nazione England
Testo Mary, Bath e famosa per i bagni romani, io credo che e` da dove deriva il nome. Bellissima cittadina con tanta architettura e ristoranti. Ci sono anche dei negozzi Italiani, e uno Siciliano dove si trovano prodotti provenienti dalla nostra terra.

19/09/2008 14.23.31
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo MAY anke qui esistono qst "pazze" ke la sera vanno in discoteca fino all alba e lasciano i bimbi a casa da soli! ma se li scoprono gli tolgono i figli e poi..piangono! x me sn lacrime d coccodrillo,io..nn lascio un cane da solo la sera e nn capisco cm si faccia a lasciare un "figlio"!!!
CARLO ma va là..nn faccio niente invece,qst dei bambini è solo 3 ore a settimana,e poi nn faccio niente d più!
ieri sn andata xkè avevano bisogno 2 ore ma nn vado mai il giovedi! xò se mi kiamano io corro! a loro ho dato la mia disponibilità solo il mercoledi,sai voglio anke oziare x i fatti miei,leggere,guardare la tv, andare a trovare la mia pronipotina Martina,portare asja al parco,vedi ke nn è cm dici tu?
iu...sugnu lagusa!!
ARMà..cn tt l acqua ke sta cadendo qui..sai ke faccio? metto una gomma e te la spedisco da qui! 6 pronto? apro?..viaaaaaaaaaaaaa..
arriva??? se è troppa fammi un cenno ke kiudo il rubinetto!
cosa nn si fa x gli amici neh?
e ora kiamu ù mè zitu..
ZITUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU..

19/09/2008 14.14.17
Nome PINUZZA
E-Mail
URL http://www.youtube.com wach?vpisZXW
Nazione usa
Testo SI PROVO DINUOVO

19/09/2008 14.12.05
Nome mary
E-Mail
URL
Nazione iTALIA
Testo In Francia ci vuole un diploma, non so quale, ma mi piacerebbe comunque potrei farlo. Hai detto una fesseria. Vieni dalle mie parti e ti mostro che cosa è non avere l`istinto materno. Non generalizzo ma non esitano a lasciare un bambino di 4 anni ad esempio ammalato, per uscire di sera, o durante la giornata anche se non è ammalato e le madri sono al lavoro.
Tu non sei la mamma di Asja ? la filippina, ogni volta lo raconto a Armando n°2e si diverte.
Bene si trovo che il tuo fidanzato, ma che lavoro anche poverino, e poi c`è suo figlio, allora per il momento...
Che bello hai due giorni per riposarti. Togliti il costume da bagno adesso.

19/09/2008 14.05.26
Nome Mary
E-Mail
URL
Nazione Italia
Testo Ah avevo ragione, vedi Coluccio ? eh avevi paura del virus MIO eh, si si. Che tempo fa dans le midi, io torno da lato costa poi Avignon,ORange vorrei visitare Romans al N-E di Vienne, interessante storicamente.
Allora Carlo, ma tu ne sei ancora ai carciofi ? questa notte sono stata da Maria la S, ho frugato da pertutto ed ho trovato i biscotti, si. Non mi dira nulla lei anzi , pero a te li vendo, i buoni conti fanno i buoni amici (francese, ma in italiano deve esistere). Le vuoi con la ciliegia o
con le mandorle ?
Hai parlato di BATH , mica quella città dove ci sono delle pietre enormi come in Bretagna, i famosi Menhir , mi sembra di si? se è quella, conosco.
Orkidea, ho capito, esiste anche in Francia, oh si che carini mi piacerebbe. Nell`altra casa avevo una vicina che mi supplicava di ternergli il bambino quando avrebbe ripreso il lavoro.

19/09/2008 14.02.00
Nome Carlo
E-Mail
URL
Nazione England
Testo Armando se vuoi acqua qui c`e` ne tantissima! Tu ci mandi il sole e noi ti mandiamo l`acqua.

19/09/2008 13.59.13
Nome Carlo
E-Mail
URL
Nazione England
Testo Sono arrivato da una passeggiata, qui oggi una bellissima giornata con una temp di 20 gradi. Elena tu fai tantinssimo per aiutare gli altri e` sei un esemplare per tutti noi. Coluccio non si sente, forse e` fuori nel giardino. Anche Con sempra di essere andato a letto senza dire buona notte! Ma dove la maga? Forse si stara mangiando tutti i formaggi, e cercando di rompere anche le sedie nascoste al sicuro. Elena vedi che dopo quello che ai detto a Maria LS lei di biscotti non ne ha mandato!!

19/09/2008 13.56.18
Nome Armando
E-Mail
URL http://anteassrcenacolopoetico.blogspot.com
Nazione
Testo Che tristezza... manca sempre l`acqua e Siracusa è in ginocchio! ma dico per una rottura di tubatura tuttu stu tempu! oggi per mancanza d`acqua pollo alla diavola, sulu ca era troppo indiavolato di pipi... ma non pi pi... PIPI ! non so se mi spieco o mi rendo infelice! ed ora ci vuole l`acqua ma siccome acqua non c`è ... forsi forsi mi staju `mbriacannu vivennu vivennu e senza ca mi n`addugnu!
W L`ACQUA !
UN SALUTISSIMO A SECCO PER TUTTI !

19/09/2008 13.39.43
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo MAY la comunità dv vado è una specie d orfanotrofio,ma oggi nn si kiamano + cosi,oggi cn delicatezza sn diventate "casa-famiglia" ma il succo è qll!! ma vivono anke li delle ragazze madri,di giorno lavorano,la comunità le trova il lavoro,e di sera tornano li e dal momento ke arrivano noi volontari nn c occupiamo + del loro bimbo!facciamo il "paxa-mano" ma vedexi MAY ke tenerezza qst ragazze,sn delle "madonnine"
potresti farlo anke tu qst in una qualsiasi casa-famiglia,ce ne sn un mare in giro x il mondo!
oppure intendevi ke ne vorresti uno "tuo"?..eh eh eh ma va là!!!:)))
vabbèh ke ora s fanno i figli in terza età! ma io preferisco occuparmi di loro,io,nn ho l istinto materno neh?
dai MAY fallo anke tu e poi c raccontiamo le "esperienze" cn loro cuccioli!
vado a mangiare..."tengo" fame...da morire!!...a dopo!

19/09/2008 13.34.15
Nome orkiDea Selvaggia
E-Mail
URL
Nazione
Testo ohhhhhhhhhhhhhhhhh!
finalmente a casa!
ragà qui piove da stamani,e cosi io uscendo dal lavoro..mi sn cuccata l acquazzone,x raggiungere l auto,mi bagno rà testa `e peri! poi sn andata in esattoria a pagare la taxa dei rifiuti e di nuovo mi bagno rà testa `e peri! ora sn a casa e ancora mi bagno rà testa `e peri ..xkè? xkè sto sul balcone ad asciugare e mettere in ordine,poi ho mexo del cellophane sui lati e cosi..nn entra + acqua,ora ke asciuga,asja può andarci!
poi dv fare una precisazione, dice il mio fida ke x il 50xcento è preso dal fidanzamento,ohè!! ma quannu mai...a me..mi trascura sempre d più!!
x me è cm l acqua del deserto...introvabile!!!
FEFE`..sto pensando,vorresti avere asja x qlk giorno a casa tua?te la mando giù? lei sarebbe felice d incontrare e stare qlk giorno col suo pabàu!si lo so ke stai facendo i salti d gioia!!!ok allora..preparerò tt e ..sarà li da te fra qlk ...uhm..giorno? noooo..ora!!:)l aereo le faccio prendere..:))
FEFè 6 contento d noi?:)))

19/09/2008 10.55.53
Nome Carlo
E-Mail
URL
Nazione England
Testo Hi Kathy, Bath is a place we go shopping from time to time when we visit our cousins who live in Frome. Son sicuro che quando ti parlano ti fanno ricordare tanto l’Inghilterra il tuo paese nativo.
Mary ma allora siamo ancora in business? Formaggi, salsa e carciofi…..
Buona giornata a tutti!

19/09/2008 10.51.13
Nome COLUCCIO
E-Mail nicolas.vinotti@orange.fr
URL http://coluccio-ilsicilianodifrancia.blogspot.com/
Nazione CIAO MARY
Testo ERO IN PANNE DI GAZ E SONO ANDATO DA CORSA A COMPRARE ALLORA BUONGIORNO COME STAI IL VIRUS LAI DATO A QUALCUNO ALTRO COSI ADESSO SEI GURITA MEGLIO COSI BUONA GIORNATA CIAO COLUCCIO

19/09/2008 10.36.57
Nome mary
E-Mail
URL
Nazione Italia
Testo Carlo d`Inghilterra è mica passato ? ho qualcosa da dar....non da vendergli...

COLUCCIO, perchè non ho avuto diritto al buongiorno quotidiano ?

Kathyyyy non mi parli ? perchè ? ah preferisci offrirmi il café in silenzio ? va bene.

Nina dove sei, non sei piu venuta al negozio. Ho preso un impiegato uomo e finalmente è lui che mi da gli ordini!
Ah ti consiglio per le cure di bellezza oltre alle fettine di vitello, quelle di kanguru, diventi anche scattante !

19/09/2008 10.30.45
Nome Mary
E-Mail
URL
Nazione iTALIA
Testo Il mio nemico PC mi dice da non so quanto tempo che il server non lo trova, allora ho pensato di venire sul Libro e voilà, lo ho trovato, anche parecchi.
Sylviane (non posso apripre le youtube, non so perchè) mi hai mandato una "frecetta" nel cuore....
"Pavane pour une infante défunte" me lo ballava José Torres, forse nessuno ricorda, nel power che mi ha dedicato Simone parlo di questo ballerino zozzone che usci della mia vita....Lo ho cercato una volta su youtube senza successo.
Non so piu dirti quanto costa una arpa. Io abito nel quartiere dei luthiers, rue de Constantinople, Rue de Rome etc... anzi a volte vorrei comperarmi uno strumento perchè sono anche decorativi. Si ma una arpa, cerco di ricordare costa qualcosa come 40.000 euro....pero` è cosi bello, conosci la concertista molto amica di Charpak (Premio Nobel di Fisica ?)il nome ????
Oggi grigio, è scattata l`operazione ripiegamento. Partiam` partiam` ...

19/09/2008 8.34.17
Nome Armando
E-Mail
URL http://anteassrcenacolopoetico.blogspot.com
Nazione
Testo Buongiorno picciotti e picciotte! stamatina mi son lavato a secco... i denti? come ce l`ho frizzanti io non frizza nessuno...
PORCA DELLA MISERIA MANCA L`ACQUAAAA!
quasi quasi - come una volta, quann`eru picciriddu, vado a mare e poi per lavarsi nell`acqua fredda del fiume cco` sapuni, per far scomparire le tracce che noi ragazzini eravamo stati a mare!
Comunque anche a secco: BOMA JURNATA A TUTTI !

19/09/2008 8.28.57
Nome Fefé
E-Mail
URL
Nazione S.P.Q.P.
Testo Vassabenedica a tutti! Grazie Daniela per l`ottima torta di mele, caffé prendo quello di Kathy che è più vicino ai miei gusti siculi. Anche qui i meteoròlogi non fanno buone previsioni, ma si spera sempre di passare ancora qualche giornata al mare.
Ieri sera, con mio figlio arrivato da Londra, sono stato a cena a casa del figlioccio futuro sposo, l`ho pregato di preavvisarmi in caso di ripensamenti (che avrei come utilizzare la giornata). Intanto desidero inviare un saluto affettuoso a tutti gli amici (più forte agli amici lontani, accussì `u séntinu mégghiu!) Mi scuso ancora per la momentanea assenza, ma per ora sono preso da mille cose (al 50% anche da uno "`nzitamentu" a giorni alterni).
A tutti una buona giornata ed un BLM:
Fefé

<< Indietro
Torna al libro degli ospiti
Avanti >>